Menu
Carrello 0

Registratore Vocale, Sai sceglierlo senza commettere errori ?

Scritto da davide cavacece on

 Registratore Vocale

Lascia perdere i vari consigli su come trasformare il tuo cellulare in un registatore...

Chi ti da questi consigli, non è un esperto e non sa nemmeno che i microfoni dei cellulari sono ottimizzati (e limitati appositamente) per non andare oltre la distanza tra la tua bocca e il microfono del cellulare. E sai perchè ? Perchè quando telefoni, tutto vorresti tranne che far entrare nella tua telefonata rumori ...o altre persone che parlano nelle tue vicinanze... giusto?

Se stai cercando un Registratore Vocale invece, devi avere tutto il contrario, ovvero una grande capacità di sensibilità microfonica in grado di coprire più metri possibili.Quando hai un problema reale e non stai giocando a fare lo 007, devi per forza acquista un vero Registratore Vocale. Capace di registrare con grande sensibilità e con un audio cristallino.

Esistono poi i Registratori Vocali con attivazione vocale, molto comodi perchè iniziano a registrare quando captano un dialogo o rumore e ritornano in standby da soli. Questo oltre ad essere comodo e farti risparmiare la batteria, ti permette di evitarti ore e ore di silenzi inutili da riascoltare. Stai iniziando a capire che ti occorre un buon registratore vocale e non un giocattolo. Stai quindi evitando di fare l'errore più comune e buttare via soldi a vanvera.

Conosciamo la tua esigenza perchè li vendiamo dal 2006 e siamo leader in Italia. Quando lo acquistarai rimarrai anche tu a bocca aperta per l'estrema chiarezza e suono cristallino. Una bella differenza con chi ti propone di utilizzare roba cinese o addirittura il tuo cellulare, vero?

Puoi trovarli qui: Microregistratori


← Vecchio Articolo Nuovo Articolo →